Iniziare a guadagnare porzioni di Bitcoin e altre criptovalute gratuitamente

Non diventerete di sicuro ricchi ma per imparare a muoversi e capire un po’ di criptovalute non dispiace… ricordo che se avete adblock attivo, su questi siti andrà disabilitato altrimenti non vi darà nulla. Altra cosa non si possono utilizzare 2 account con lo stesso indirizzo ip. Consiglio infine di creare una cartella sulla barra dei preferiti dove andremmo ad inserire i siti da aprire così da essere comodi. Ora vediamo come procedere:

1 – Per prima cosa, nel caso non l’avessimo, creare un indirizzo di posta elettronica con Google. Del tipo … @gmail.com 

Link: https://bit.ly/2pSkbUy

 

2 – Registrarsi sul sito Coinbase per creare il nostro portafoglio virtuale.Coinbase

 

 

 

3 – Registrarsi su FaucetPay, portafoglio virtuale per raccogliere i micro pagamenti per poi passarli in blocco su Coinbase.

 

 

 

4 – A causa della scelta di alcuni siti di accettare solo alcuni portafogli virtuali, servirà registrarsi anche su CoinPot.

CoinPot

 

 

 

 

Ora che abbiamo tutti i portafogli non ci resta che andare ad ottenere gli indirizzi su cui verranno trasferite le criptomonete. Quindi andiamo a crearli: 

 

Per Coinbase, dopo esserci loggati, andiamo in alto a destra sulla freccia e clicchiamo strumenti. Da qui si può creare un nuovo indirizzo di pagamento. Il codice alfanumerico generato dovrà essere copiato ed incollato sui siti che vedremo più avanti per ricevere le monete.

 

Ora passiamo a Faucet Hub, logghiamoci e andiamo su WalletAddresses. Nello spazio vuoto sotto la scritta Link a New Address mettiamo l’indirizzo creato da Coinbase, nella linguetta di destra selezioniamo Bitcoin e clicchiamo su Link this Address+. Ora spostiamoci su Deposit, andiamo su Bitcoin e clicchiamo su Generate Bitcoin Address. L’indirizzo che vi darà sarà quello da copiare e  utilizzare nei siti che che vi pagheranno e che vedremo dopo.

 

Siti Paganti su FaucetPay:

Fautsy paga ogni 5 minuti dagli 8 ai 12 satoshi (sono le frazioni dei bitcoin) + altri 5 se si clicca su Claim 5 satoshi bonus e nella nuova pagina il pacchetto regalo al centro. una volta risolto il captcha cliccare su <-Back to Faucet e poi Claim Reward. 

 è possibile racimolare satoshi con la ruota di numeri casuali all’inizio e anche con i vari giochi di carte e altro presenti nel sito.

 

 

Ottimo faucet, una volta registrati con la nostra mail basterà fare il roll dei numeri casuali con la possibilità di prendere, nel caso si rolli 10000, 0.02085006 BTC . Si possono raddoppiare i satoshi vinti con il gioco dell’alto o basso e in più ad ogni roll vengono regalati 2 biglietti per la lotteria settimanale.

 

 

 

Basta mettere l’indirizzo del wallet di FaucetPay, funziona come Fautsy, da 5 a 100 satoshi ogni 6 minuti.

 

 

Come Claim Bits da 5 a 100 satoshi ogni 6 minuti

 

 

 

Claim ogni 5 minuti con bonus di 8 satoshi se si vuole fare un captcha in più.

 

 

 

 sito di mining virtuale, basterà giocare ai giochi    del sito per far aumentare la potenza di calcolo, si può utilizzare anche direttamente un indirizzo wallet nuovo di coinbase 

 

mettere il wallet FaucetPay e cliccare su Active Window Ads, aprirà un sito alla volta a catena in cui basterà restarci per i secondi scritti sotto a destra. Una volta finiti tornare alla dashboard e cliccare su View Advertisment per prendere ancora qualcosina. 

 

 

Faucet con possibilità di vincita fino a 250ooo satoshi (eh vabbè) Il claim è ogni 10 minuti ma qui se ne possono fare 3 di fila prima della pausa.

 

Faucet fratello di satoshi hero

Il tempo di attesa dopo i 3 claim è di 20 minuti


Satoshilabs

Sito in cui puoi giocare: crea un laboratorio ‘acquistando’ oggetti o attrezzature per potenziare il tuo laboratorio. Simile ad altri siti bitcoin / faucet, puoi anche richiedere monete o in questo caso conosciuti come boccette da laboratorio, che a loro volta puoi utilizzare per aggiornare il tuo laboratorio

Il gioco presenta un pozzo da cui dovrete ritirare, cliccando su Action, 5 di acqua ogni 15 secondi.
Con l’acqua potete andare sul fuoco e creare 4 di pizza ogni 60 secondi.
Quando ne avrete abbastanza potete andare al Workshop e creare gli strumenti che vi serviranno poi per la miniera che vi darà satoshi gemme e monete. A sinistra ci sono le missioni giornaliere più la missione settimanale.

 

Questo faucet fa fare 1 claim ogni 5 minuti di 7 token per un massimo di 10 volte al giorno = faucet 2
Il bello è che al faucet 1 c’è la possibilità di prendere 2 tokens ogni minuto / 5 tokens ogni 3 minuti / 10 tokens ogni 15 minuti o 15 tokens ogni 30 minuti. I tokens non sono satoshi ma una moneta interna che viene cambiata in satoshi al ritiro con il cambio del valore della moneta in quel momento… ho cambiato 500 tokens in 737 satoshi

 

Hitbits.io è un sito web in stile rpg in cui il tuo personaggio può prendere parte a incursioni per guadagnare token e crediti, da incassare per bitcoin e successivamente Dogecoin. C’è anche un faucet di 15 minuti per guadagnare gettoni. I token possono essere utilizzati per acquistare mercenari che guadagnano entrate passive per incassare BTC. Anche il limite di prelievo è piuttosto basso, poiché il mercenario più economico è in grado di guadagnare abbastanza durante la sua vita per incassare.

               

                                                 Siti Paganti su CoinPot:

 

paga ogni 15 minuti risolvendo il captcha

 

 


Dopo l’iscrizione/login basta cliccare su “games” e si arriverà alla pagina con dei giochi e il faucet. Ogni 5 minuti dall’ultimo claim sarà possibile cliccare su “claim now!” e una volta completato il captcha cliccare su “claim”, l’importo in satoshi verrà automaticamente inviato su Coinpot.

 

basta mettere la mail che avete usato su CoinPot, si puo’ reclamare ogni 25 minuti, in pìù raccogliendo almeno una volta al giorno c’è un bonus che aumenta i satoshi prelevati.

 

Come Moonbitcoin ma paga in Doge Coin che una volta su Coinpot possono essere trasformati in Bitcoin

 

 

 

Come sopra ma paga in Litecoin

 

 

Paga in Dash Coin

 

 

 

 

Paga in Cash Coin

 

 

 

                                        APPLICAZIONI ANDROID

 

Quicrypto:

Applicazione facile da usare, ogni 4 ore c’è una missione in cui devi guardare 5 video o scaricare un app che usi e puoi cancellare subito dopo e da 50 sat.

Poi ci sono sondaggi e altri metodi che ti permettono di prendere altri satoshi… si può mettere il proprio wallet personale per il cashout con minimo 550 sat.

FREE Bitcoin Cash:

 E’ una sorta di roulette e ciò che esce te lo mette nel conto. Si possono fare tiri in più guardando una pubblicità di circa 20 secondi.

Pagamento direttamente su Coinbase al martedì al raggiungimento minimo di 10ooo satoshi

FREE Litecoin

 

Come Bitcoin Cash ma il pagamento avviene al raggiungimento di 100ooo satoshi perché il valore dei litecoin è più basso e quindi il gioco ne da più dell’altra app.

 

 

 

 

 

Se avete dei dubbi o volete approfondire su come guadagnare online potete iscrivervi al forum di Guadagna.net dove troverete guide e informazioni su tutto ciò che la rete vi offre.

 

 

 

HOME    Ricarica Pagina